Non si è lasciato "comprare..." È morto lo scienziato Antonino Zichichi, grande scienziato e vero credente. Non tutti lo conoscono ma credo sia importante presentarvelo. Era un fisico riconosciuto da tutti gli scienziati su scala internazionale ma, pur essendo un uomo di scienza, era anche profondamente cattolico . Erede di Galileo Galilei, o del meno noto don George Lemaitre, non riteneva che fede e scienza fossero in contrapposizione, ma che la scienza permettesse agli uomini di riconoscere nella natura l'Intelligenza del Creatore, un fine Matematico. La scienza non confuta la religione, ma si affianca ad essa: insieme testimoniano che qualcosa di Dio si può scoprire studiando la realtà. Zichichi, proprio partendo dai presupposti sperimentali della scienza, non considerava scientifico il darwinismo perché impossibile da provare per via sperimentale.
O Dio, attraverso tutti i rosari recitati oggi in tutto il mondo, ti chiediamo di ascoltare le suppliche urgenti avanzate dal grido dei genitori disperati di tutto il mondo per la conversione dei loro figli che sono spiritualmente ciechi e conducono una vita oscura. Tocca queste anime ribelli con la tua grazia salvifica di conversione in modo che emendino i loro modi corrotti, abbandonino le loro vite disordinate e si riconcilino con te prima che sia troppo tardi. O Dio, ti chiediamo anche di guardare con pietà alle anime di tutti i bambini che sono morti di morte improvvisa, tragica e violenta, ai nostri amici e nemici ora scomparsi, a coloro che non hanno nessuno che preghi per loro, a coloro che sono stati dimenticati dai loro amici e parenti e a coloro che ora soffrono più di tutti in Purgatori. Liberali dalla loro schiavitù temporale e consegna le loro anime alla Tua Presenza svelata inviando i Tuoi angeli per condurli alle gloriose porte del cielo. Amen ________________________…Altro
Jesus Maria! Carissimi, noto troppo scoraggiamento, troppa sfiducia, in troppi di voi. In questo stato, la preghiera non sale, non ottiene. La preghiera senza fede manca di un requisito indispensabile per squarciare i cieli. Mi duole dirlo ma è così! Dov’è, in tutto questo, la nostra fede? Fratello, sorella, dov’è la tua fede? Quale sorpresa? Avrai sempre dei problemi in questa vita ma non devono mai diventare il tuo centro di attenzione. Quando ti senti affondare nel mare delle circostanze, dì: _«Aiutami, Gesù! Aiutami, Maria»_ ed Essi ti riporteranno a Loro. Se devi dirlo migliaia di volte al giorno, non scoraggiarti: _Pietro gli disse: «Signore, se sei tu, comanda che io venga da te sulle acque». Ed egli disse: «Vieni!». Pietro, scendendo dalla barca, si mise a camminare sulle acque e andò verso Gesù. Ma per la violenza del vento, s’impaurì e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!». E subito Gesù stese la mano, lo afferrò e gli disse: *«Uomo di poca fede, perché …Altro
IL GRUPPO CHE NON POSSIAMO CRITICARE PUBBLICHIAMO QUESTO VIDEO IN OCCASIONE DELLA NUOVA LEGGE BAVAGLIO PROMOSSA DAI #SIONISTI#SALVINI E #MELONI CHI CRITICHERA' ISRAELE POTREBBE ESSERE PUNITO, E NOI CE NE FOTTIAMO, NON SIAMO NEMMENO IN ITALIA. LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E' UN DIRITTO UMANO! ASPETTAVAMO QUESTO PASSO CONTRO LA DEMOCRAZIA DA PARTE DEI SERVI DI ISRAELE PER INIZIARE AD APPROFONDIRE, ORA CHE VI RENDETE CONTO CHI VUOLE COONTROLLARE LA TUA VITA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO E SPIEGARE ALTRE COSE SE NON PUOI NOMINARE IL NEMICO, SICURAMENTE POTRAI SCONFIGGERLO VIDEO BY DAVID #DUKE (EBREO)
Qui trovate il link ai precedenti articoli sull’arcivescovo Fulton J. Sheen pubblicati su questo blog. Arciv. Fulton Sheen La Santa Sede mi ha informato che la causa del venerabile servo di Dio arcivescovo Fulton J. Sheen può procedere alla beatificazione. Il prossimo passo nel processo è la celebrazione della beatificazione, in cui Fulton Sheen sarà dichiarato beato. Nella Chiesa cattolica, la beatificazione è il primo passo importante verso la santità, che conferisce a una persona defunta il titolo di “Beato” e consente una venerazione pubblica limitata (ad esempio in una regione) dopo aver dimostrato la virtù eroica e un miracolo verificato. La canonizzazione è il passo finale, che dichiara la persona santa, consente il culto in tutta la Chiesa e richiede un secondo miracolo dopo la beatificazione, rendendo universale la sua venerazione. In sostanza, la beatificazione apre le porte all’onore locale, mentre la canonizzazione lo apre al mondo intero, riconoscendo un santo come …
Alberto Donzelli illustra i risultati clamorosi dello studio del medico provax Marcus Zervos: l’esposizione alla vaccinazione é associata a un aumento di 2,5 volte della probabilità di malattia cronica (ADHD, diabete, ecc.) dei bambini vaccinati rispetto ai non vaccinati.
, repost 9 febbraio 2023 LA PORTA DELLA FINE "Oh figli Miei, se solo poteste vedere tutto ciò che si sta preparando in paradiso per il vostro imminente arrivo qui! Le vostre dimore, i vostri cari, la festa del matrimonio, c'è così tanta eccitazione per il vostro ritorno a casa! Tutte le vostre lotte sulla terra, la vostra grande stanchezza e tutto ciò che avete temuto sembreranno nulla quando finalmente vi lascerete alle spalle il fardello dei vostri corpi terreni per unirvi a Me qui nella vostra vera casa. Siete così vicini alla conclusione delle vostre vite sulla terra. Fate in modo che questi ultimi giorni, questi ultimi mesi, questi ultimi momenti contino. Usate ogni momento che potete per accumulare più ricompense, per condurre più anime dentro, per insegnare più della Mia Parola prima che la porta della fine si chiuda." Giacomo 1:12 Beato l'uomo che sopporta la prova; perché, dopo averla superata, riceverà la corona della vita, che il Signore ha promessa a quelli che lo amano. …Altro
1.715 persone dichiarate morte come non vaccinate, che erano morte nelle prime due settimane della prima dose. Questa é la situazione horror che probabilmente é successa in tutta Italia. CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …
Che Paese assurdo è diventata l’Italia: ignora i borseggiatori e se la prende con gli artisti .... e poi ci stupiamo se il mondo ci guarda e scuote la testa.
IL PADRE ANNUNCIA A QUESTA UMANITÀ LA FINE DI QUESTA VITA NELLA POVERTÀ D’AMORE E PROCLAMA UN NUOVO MONDO. Carbonia 07.02.2026 Il Padre annuncia a questa Umanità la fine di questa vita nella povertà d’amore e proclama un nuovo mondo. “Eccomi a voi, figli amati, ecco, vengo a prendervi in Me, rivestirvi di Me. Figlioli, il tempo vecchio è chiuso, sto aprendo un tempo nuovo al mio popolo. Adoperatevi per le Cose di Dio, o uomini, abbandonate il vecchio e venite a Me, solo in Me trovate sapienza, amore e carità. Dopo questo inverno il Cielo si prepara a far visita ai Suoi figli per rivestirli della Sua stessa Luce. Miei amati, ho tanto dolore nel mio Sacro Cuore, attendo bramante nell’amore il momento del nostro incontro. Orsù le cose vecchie sono passate, il tempo nuovo si apre a voi per una vita nuova nelle bellezze infinite del mio Amore, sarete sapienti delle Cose di Dio e viaggerete nell’Universo, …entrerete nel mio Regno dove tutto è in Me amore e bellezza infinita. Il Padre …Altro
“Ricordati quando verranno “quei tempi”: - I Comandamenti di Dio; - Preghiere del mattino e della sera; - Santo Rosario; - Sacramenti; - Catechismo; - I Santi …. E fate tutto nella Fede dei nostri Padri, nella Fede dei nostri Padri, nella Fede dei nostri Padri, e non ascoltate più nessuno”.
Funivia di Wuppertal Come è stato possibile che nel 1898 si costruisse qualcosa di così straordinario in soli tre anni, con nient'altro che carri trainati da cavalli e pale, senza macchine o utensili elettrici? La risposta è: assolutamente no! La funivia di Wuppertal è in realtà molto più antica e proviene dal Mondo Antico. Un capolavoro d'acciaio unico, sopravvissuto al Grande Reset di oltre 200 anni fa e ancora oggi in perfette condizioni. I costruttori del Vecchio Mondo costruirono per durare. Dicono che siamo la civiltà più avanzata mai esistita. Ma la verità è che siamo dei primitivi che vivono sulle rovine dell'ultima civiltà avanzata Sa Defenza Channel
Cari amici È un argomento che dovrebbe stare a cuore a tutti almeno a noi cattolici. Informarsi sulla situazione dottrinale e giuridica della Chiesa soprattutto in tempo di crisi come questo (dopo che Santa Madre Chiesa ne ha vittoriosamente superati molto altri in duemila anni,) interpella la nostra coscienza di cristiani per cui abbiamo il dovere di documentarci per poter esprimere un giudizio il più obiettivo possibile.