it.news
it.news
474

Spagna: Il regime socialista vieta di nuovo il rosario

Con un nuovo atto rivelatore, il regime spagnolo ha proibito di recitare il Rosario nelle strade di Madrid l'8 e il 9 giugno "a causa delle elezioni europee". Il regime sta cercando qualsiasi scusa …Altro
Con un nuovo atto rivelatore, il regime spagnolo ha proibito di recitare il Rosario nelle strade di Madrid l'8 e il 9 giugno "a causa delle elezioni europee".
Il regime sta cercando qualsiasi scusa per fermare il Rosario. Qualsiasi gruppo sorpreso a pregare in pubblico in quei giorni rischierà multe o il carcere.
Come al solito, José Andrés Calderón, l'organizzatore del Rosario, ha chiesto il permesso di pregare in pubblico. Il regime ha concesso questo permesso (fino alla modifica della 'legge') per tutti i giorni richiesti, ad eccezione dell'8 e del 9 giugno.
Calderón ha fatto ricorso alla Corte Suprema di Giustizia 'per violazione dei diritti fondamentali', dopo essere stato condannato tre volte per aver pregato il Rosario.
Traduzione AI
it.news
4843

Germania: Il Vescovo Presiedente attacca Francesco tre volte, vuole una 'visione positiva' sui peccati sessuali

Il Vescovo tedesco Georg Bätzing, Vescovo di Limburg, è "un po' irritato" dalla recente dichiarazione di Francesco secondo cui le donne non possono essere ordinate diaconi [o sacerdoti]. Mons. Bätzing …Altro
Il Vescovo tedesco Georg Bätzing, Vescovo di Limburg, è "un po' irritato" dalla recente dichiarazione di Francesco secondo cui le donne non possono essere ordinate diaconi [o sacerdoti].
Mons. Bätzing ha parlato in occasione del lancio del suo libro "Roma non è un nemico. Perché la Chiesa ha bisogno di riforme", il 27 maggio a Francoforte. "Riforma" in questo contesto significa "decadenza".
La dichiarazione di Francesco è stata fatta solo in un'intervista e quindi non appartiene al Magistero della Chiesa, rassicura Mons. Bätzing: "Non l'ho mai sentito parlare in questo modo prima d'ora, e ho spesso parlato con lui personalmente di questi temi".
Mons. Bätzing presenta Francesco come un "apriporta" che non vuole apportare cambiamenti fondamentali nella dottrina.
Al contrario, Bätzing ritiene che l'attuale "cultura" nella Chiesa [tedesca] "non può essere invertita", il che è vero perché la Chiesa in Germania è clinicamente morta e sopravvive solo grazie alle tasse ecclesiastiche statali. …Altro
silvioabcd
C'è tanto spazio nella chiesa protestante perchè vi ostinate a rimanere nella chiesa cattolica? Se non vi conviene andatevene! Il mercato delle vacche …Altro
C'è tanto spazio nella chiesa protestante perchè vi ostinate a rimanere nella chiesa cattolica? Se non vi conviene andatevene! Il mercato delle vacche è finito da tempo.
lamprotes
Omofobia e inclusione sono specchietti per le allodole. Il fine è quello di praticare l'omosessualità nella Chiesa ed essere esaltati per questo!
Altri 2 commenti
it.news
1687

Nuova Caledonia: Chi è stato attaccato? Non le Chiese, ma i massoni

Le chiese non sono state attaccate durante le rivolte in Nuova Caledonia, nel Pacifico sud-occidentale, ha dichiarato Alain Juillet a Bistro Liberté (TVL.fr, 30 maggio). Juillet, 81 anni, è stato …Altro
Le chiese non sono state attaccate durante le rivolte in Nuova Caledonia, nel Pacifico sud-occidentale, ha dichiarato Alain Juillet a Bistro Liberté (TVL.fr, 30 maggio).
Juillet, 81 anni, è stato direttore dell'intelligence presso la DGSE (Direction Générale de la Sécurité Extérieure) prima di essere nominato funzionario senior responsabile dell'intelligence economica per il Primo Ministro François Fillon fino al 2009.
È uno dei fondatori della Grande Loge de l'Alliance maçonnique française, di cui è il primo Gran Maestro.
Secondo Juilet, gli insorti hanno risparmiato le chiese ma hanno attaccato i templi massonici perché i primi accordi tra la Nuova Caledonia e la Francia sono stati stipulati attraverso le sette massoniche di entrambe le parti.
Le proteste e i disordini sono iniziati a maggio e hanno provocato 79 morti a seguito di una riforma elettorale.
Traduzione AI
silvioabcd
I massoni si sono fatti dei templi, ma non ci dicono chi adorano!!! Invece di pensare ai vostri templi che vengono distrutti, pensate piuttosto al Tempio …Altro
I massoni si sono fatti dei templi, ma non ci dicono chi adorano!!! Invece di pensare ai vostri templi che vengono distrutti, pensate piuttosto al Tempio di Dio che voi vi ostinate ad assalire.

Papa Frocesco: Un Vescovo italiano conferma ciò che tutti sanno

Le osservazioni di Francesco ai vescovi italiani, il 20 maggio, in merito all'ammissione degli omosessuali nei seminari, sono state "usate per dividere", ha dichiarato al Corriere.it (29 maggio) il …Altro
Le osservazioni di Francesco ai vescovi italiani, il 20 maggio, in merito all'ammissione degli omosessuali nei seminari, sono state "usate per dividere", ha dichiarato al Corriere.it (29 maggio) il Vescovo di Cassano all'Ionio, Mons. Francesco Savino, 69 anni, vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana, come se questa "divisione" non fosse stata creata da Francesco stesso.
Francesco non è e non è mai stato "omofobo", ha aggiunto Mons. Savino utilizzando il linguaggio della propaganda omosessuale. Ha negato che Francesco abbia dato un "no" categorico all'ingresso degli omosessuali in seminario.
Il vescovo dice quello che tutti sanno: "Francesco è sempre stato attento e rispettoso [= ossequioso] sul tema dell'omosessualità. Dal suo primo documento pastorale e per tutto il suo pontificato, la proposta chiave è sempre stata l'inclusione".
Savino stesso è un propagandista del peccato omosessuale. A marzo ha scritto la prefazione del libro Via Crucis di un ragazzo gay, in cui ha …Altro
Raffaele Vargetto
Chi ha pubblicato il post doveva assolutamente astenersi dall'usare un termine così offensivo storpiando il nome del Papa. Non è così che si combatte …Altro
Chi ha pubblicato il post doveva assolutamente astenersi dall'usare un termine così offensivo storpiando il nome del Papa. Non è così che si combatte la buona battaglia contro la sovversione e la perversione nella Chiesa. Al contrario, si commette peccato grave.
Don Cesare Toscano condivide questo
Dal 2015 Francesco Savino si batte per un'inversione del divieto di sacerdozio per gli omosessuali. Ha un'agenda.
Altri 7 commenti

Ecco il capolavoro “L’uomo e la sua natura” di Padre Angelo Zacchi O.P.

Con grande piacere presentiamo ai lettori il capolavoro di Padre Angelo Zacchi O.P. L’uomo e la sua natura. Nota delle Edizioni Radio Spada Non si ama Dio perché non Lo si conosce; non si riesce …Altro
Con grande piacere presentiamo ai lettori il capolavoro di Padre Angelo Zacchi O.P. L’uomo e la sua natura.
Nota delle Edizioni Radio Spada
Non si ama Dio perché non Lo si conosce; non si riesce neppure ad amare davvero l’uomo, perché non lo si conosce.
Ridotto a materia bruta dominata dagli istinti, illuso che seguire il proprio cuore (rectius: il ventre) sia la strada alla felicità, l’uomo è stato privato del suo orizzonte soprannaturale, innanzitutto in ambito sociale e politico dalla Rivoluzione, e poi in ambito ecclesiale dal golpe neomodernista instauratosi con il Concilio Vaticano II.
E dopo? Il massimo della spiritualità concessa all’uomo del XXI secolo è paccottiglia paganeggiante new age che invita a secondare ogni pulsione, o fervorini soporiferi da amboni in plexiglas, più adatti a comizi liberali o ad assemblee di ONG.
Come stupirsi che, persa ogni bussola superiore, l’uomo abbia alfine perso anche la cognizione di se stesso, essere razionale e libero, dotato di anima …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Radio Spada condivide questo
Grazie!

"Tutti sono benvenuti" è vero solo all'inferno - Mons. Mutsaerts

"Fiducia supplicans" offre la possibilità di pseudo-benedizione di concubini omosessuali, anche se il Vaticano si era chiaramente espresso contro questa possibilità due anni prima, osserva il Vescovo …Altro
"Fiducia supplicans" offre la possibilità di pseudo-benedizione di concubini omosessuali, anche se il Vaticano si era chiaramente espresso contro questa possibilità due anni prima, osserva il Vescovo ausiliare Rob Mutsaerts di 's-Hertogenbosch in una prefazione al libro"La diga violata", che tratta dell'infiltrazione del peccato omosessuale nella Chiesa di Francesco.
Mutsaerts chiarisce che il testo di 'Fiducia supplicans' rompe con la Bibbia, le tradizioni cattoliche [e il buon senso]: "Si chiede la benedizione di Dio per guarire le rotture della propria vita, non per perpetuare la propria situazione disordinata".
"Non si può rifiutare il giudizio e le esigenze morali di Dio e continuare a fare appello alla Sua misericordia", spiega. Per Mutsaerts, il problema principale è che 'Fiducia supplicans' non affronta la dimensione morale dei peccati omosessuali: "La FS rifiuta di dare un nome al male".
Un altro problema per Mutsaerts è che la misericordia viene proclamata senza pentimento: "…Altro
veritas iustitia veritas iustitia
La Madonna nelle apparizioni approvate dalla Chiesa ad Akita in Giappone disse: "La Chiesa si riempirà di gente compromessa". Chi introdurrà tale gente …Altro
La Madonna nelle apparizioni approvate dalla Chiesa ad Akita in Giappone disse:
"La Chiesa si riempirà di gente compromessa".
Chi introdurrà tale gente? Mi pare che qualcuno nelle alte sfere vaticane dica che tutti sono benvenuti, tutti siamo figli di Dio. Sì ma al sacramento dell'Eucaristia ci si accosta dopo aver confessato tutti i peccati mortali, e per essere Chiesa occorre essere in cammino di conversione.
Nicola D.B. condivide questo
Altri 4 commenti

Quattro eroi dell'ipocrisia: Come si presenterà il Presidente dei Vescovi tedeschi

La Diocesi di Limburg, in Germania, guidata da Georg Bätzing, Presidente dei Vescovi tedeschi, ha inventato quattro figure per la sua presenza al 'Katholikentag' di Erfurt dal 29 maggio al 2 giugno. Il …Altro
La Diocesi di Limburg, in Germania, guidata da Georg Bätzing, Presidente dei Vescovi tedeschi, ha inventato quattro figure per la sua presenza al 'Katholikentag' di Erfurt dal 29 maggio al 2 giugno.
Il 'Katholikentag' è un raduno nazionale di 'cattolici' in Germania, simile a un festival, che si svolge ogni 2-4 anni circa.
I quattro eroi di Bätzing sono: Fantastic Rainbow, Dr Future, Captain Liberty e PaxMan (tutti nomi originariamente in inglese). I partecipanti al Katholikentag possono farsi fotografare con loro.
I personaggi sono disegnati da un illustratore che si è formato presso la Warner Brothers e i Walt Disney Studios:
- Dr Future è un eroe femminile per l'isteria climatica e ambientale.
- Capitan Liberty è un eroe femminile per la "democrazia", la "libertà" e [senza sarcasmo] la "libertà di parola".
- Fantastic Rainbow è una figura "non binaria" che promuove l'omosessualità.
- Paxman porta la pace ovunque ci siano disordini. Figure come Gesù Cristo, la Madonna, San Giuseppe e …Altro
silvioabcd
Non c'è limite alla demenzialità.
lamprotes
Il loro fine è uno solo: promuovere l'omosessualità PRATICATA NELLA Chiesa esaltandola come una virtù.
Altri 3 commenti
it.news
391,5K

Viganò accusa Francesco di essere omosessuale

L'ex nunzio a Washington D.C., Monsignor Carlo Maria Viganò, ha accusato Papa Francesco di essere omosessuale. Riferendosi all'ex Cardinale di Washington Theodore McCarrick, 93 anni, accusato di cattiva …Altro
L'ex nunzio a Washington D.C., Monsignor Carlo Maria Viganò, ha accusato Papa Francesco di essere omosessuale.
Riferendosi all'ex Cardinale di Washington Theodore McCarrick, 93 anni, accusato di cattiva condotta omosessuale, Viganò scrive su Twitter.com (29 maggio):
"Bergoglio stesso ha commesso gli stessi abusi quando era Maestro dei Novizi della Compagnia di Gesù in Argentina, come mi è stato personalmente confidato da uno dei suoi ex novizi".
Se a Viganò non è permesso di pubblicare il nome del suo testimone, sarebbe almeno obbligato a presentare le accuse in dettaglio, altrimenti non hanno alcun valore.
Traduzione AI
la verdad prevalece condivide questo
Se anche Papa Benedetto avesse paura della mafia gay con la protezione dell'intera Guardia Svizzera, cosa direbbe di un povero giovane argentino vittima …Altro
Se anche Papa Benedetto avesse paura della mafia gay con la protezione dell'intera Guardia Svizzera, cosa direbbe di un povero giovane argentino vittima degli abusi omosessuali di Bergoglio, la sua vita sarebbe in pericolo vivendo in Argentina dove uccidono chiunque per un pochi centesimi proprio come nel mio paese.
DanaF
Ecco che bella notizia Il Frocio Bergoglio ha preparato il divertimento per bambini ..
Altri 10 commenti

I vescovi degli Stati Uniti si lamentano del comportamento autocratico della Curia Romana

Il 28 maggio i vescovi statunitensi hanno pubblicato un rapporto di venti pagine che è stato inviato all'Ex-Sinodo. Il testo è un riassunto dei presunti oltre 35.000 partecipanti e delle oltre 1.000 …Altro
Il 28 maggio i vescovi statunitensi hanno pubblicato un rapporto di venti pagine che è stato inviato all'Ex-Sinodo.
Il testo è un riassunto dei presunti oltre 35.000 partecipanti e delle oltre 1.000 sessioni di ascolto, con il 76% delle diocesi statunitensi che hanno presentato dei rapporti. Parla di "divisione all'interno della Chiesa universale" e di "messaggi contrastanti su ciò che significa essere cattolici".
Il primo esempio di "tensione" e "stress" è la liturgia: "Ciò che è emerso in diversi rapporti è che, oltre alla discussione sulle preferenze liturgiche, la celebrazione della Messa in latino sembra essere un punto focale di dibattiti più ampi sulla tradizione, la modernità e i modi migliori per nutrire la fede". La liturgia non è una questione di preferenze, ma del modo perfetto di adorare Dio.
Un'altra questione è come trattare gli omosessuali impenitenti, dato che "molti hanno espresso" di conoscere persone che lottano per essere "accettate" dalla Chiesa perché praticano …Altro
steack
Mons. Vigano accusa il capo della curia romana di abusi sessuali sui suoi novizi della Compagnia di Gesù. Mons. Vigano : "Bergoglio stesso ha commesso …Altro
Mons. Vigano accusa il capo della curia romana di abusi sessuali sui suoi novizi della Compagnia di Gesù.
Mons. Vigano : "Bergoglio stesso ha commesso …

I nonni di San Gallo

Volentieri offriamo ai lettori questo fondamentale estratto di Golpe nella Chiesa. Documenti e cronache sulla sovversione: dalle prime macchinazioni al Papato di transizione, dal Gruppo del Reno fino …Altro
Volentieri offriamo ai lettori questo fondamentale estratto di Golpe nella Chiesa. Documenti e cronache sulla sovversione: dalle prime macchinazioni al Papato di transizione, dal Gruppo del Reno fino al presente, utilissimo per comprendere le origini delle presente crisi.
Henri de Lubac e i nuovi teologi

Intorno agli anni ‘30 e ‘40, una nuova generazione di modernisti si presentava alla ribalta: erano nomi che sarebbero diventati in seguito fin troppo noti, come ad esempio quelli dei domenicani Marie-Dominique Chenu ed Yves Congar, nonché dei gesuiti Henri de Lubac, Hans Urs von Balthasar e, in seguito, Karl Rahner, elaboratori di una nouvelle théologie (nuova teologia) che affondava le sue radici nel vecchio modernismo.
E difatti, esattamente come i vecchi modernisti, anche i nuovi teologi erano largamente infetti di immanentismo, di soggettivismo e di relativismo, con tutte le conseguenze immaginabili in campo dogmatico e morale. Il p. Henri de Lubac ad esempio, che era il caposcuola …Altro
Mario Angheran
Ma qualcosa di pulp su Ratzinger? Non c'è più il radiospadismo di una volta, che so un Di Pietro d'annata con deposito di fondoAltro
Ma qualcosa di pulp su Ratzinger? Non c'è più il radiospadismo di una volta,
che so un Di Pietro d'annata con deposito di fondo
Radio Spada condivide questo

Eccesso di pressione? Di Gianni Toffali

Lapsus e gaffe, sono fenomeni estremamente comuni che solitamente si tende ad etichettare come semplici distrazioni causate dalla stanchezza o dallo stress. Ciò vale soprattutto nel caso dei lapsus, …Altro
Lapsus e gaffe, sono fenomeni estremamente comuni che solitamente si tende ad etichettare come semplici distrazioni causate dalla stanchezza o dallo stress.
Ciò vale soprattutto nel caso dei lapsus, che consistono nell’utilizzo improprio di parole non dovuto a ignoranza o mancanza temporanea di attenzione.
Spesso lo scambio di parole viene effettuato con termini che presentano una qualche somiglianza con il concetto che si desidera esprimere.
In realtà come spiega la psicanalisi, lapsus e gaffe sono inquadrati all'interno della categoria più generale degli atti mancati. Essi sono considerati forme di espressione indiretta dell'inconscio.
In parole semplici, gli “errori di comunicazione” sono simile a tappi esplosi per eccesso di pressione.
Appare dunque lapalissiano che l’infelice uscita di papa Francesco sulla “frociaggine” nei seminari, sia lo sbotto represso di un pregiudizio omofobo, che in realtà in cuor suo aveva sempre covato.
Se ne evince che il “chi sono io per giudicare un gay …Altro
it.news
121,1K

Un libro espone tutta la portata dell'attivismo omosessuale di Francesco

José Antonio Ureta e Julio Loredo, gli autori del bestseller 2023 "Il processo sinodale: Un vaso di Pandora", hanno pubblicato un nuovo libro il 27 maggio: "La diga rotta: la resa dei 'Fiducia Supplicans …Altro
José Antonio Ureta e Julio Loredo, gli autori del bestseller 2023 "Il processo sinodale: Un vaso di Pandora", hanno pubblicato un nuovo libro il 27 maggio: "La diga rotta: la resa dei 'Fiducia Supplicans' al Movimento omosessuale".
Il libro sarà inviato ai Cardinali e ai Vescovi che, oltre a non essere abituati a leggere libri, avranno poco interesse. Si tratta di una documentazione dell'avanzata della lobby omosessuale all'interno della Chiesa, culminata nel testo di propaganda omosessuale di Francesco 'Fiducia Supplicans', che dà il via libera alla [pseudo] benedizione dei peccati omosessuali.
"La diga violata" mostra il braccio di ferro tra il Vaticano e la potente lobby omosessuale, che dagli anni '70 cerca di costringere la Chiesa a "cambiare" la verità immutabile sul peccato omosessuale ("intrinsecamente disordinato" e "depravato").
Loredo e Ureta mostrano l'insistenza e il ricatto utilizzati dalla potente lobby omosessuale per costringere i vescovi, ad esempio minacciando di …Altro
steack
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Un altro commento

Il Monastero benedettino di Norcia diventa un'Abbazia

Il monastero benedettino di rito romano di Norcia, in Italia, fondato 25 anni fa, è stato elevato canonicamente allo status di abbazia, hanno annunciato i monaci. L'attuale priore, Dom Benedict Nivakoff …Altro
Il monastero benedettino di rito romano di Norcia, in Italia, fondato 25 anni fa, è stato elevato canonicamente allo status di abbazia, hanno annunciato i monaci.
L'attuale priore, Dom Benedict Nivakoff, è stato eletto abate il 28 maggio. È il primo abate di Norcia dal 1792, quando morì un altro monaco che portava il nome di San Benedetto, l'abate Benedetto Cipriani.
Padre Cassian Folsom, il fondatore dei monaci benedettini di Norcia, in Italia, ha sperimentato per la prima volta la Messa negli anni '90, quando ha visitato il monastero di rito romano di Le Barroux, in Francia. La comunità sta crescendo e gli edifici sono stati ampliati.
Traduzione AI
Bernardo Chiaravalle santo
Che Dio vi benedica
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo

Francesco è anche un esperto di politica: "Sia maledetta ogni proprietà privata".

Durante la sua visita a Verona il 18 maggio, Francesco ha ascoltato un breve discorso di João Pedro Stédile, leader del cosiddetto Movimento dei Lavoratori Senza Terra (MST - Movimento dos Sem Terra)…Altro
Durante la sua visita a Verona il 18 maggio, Francesco ha ascoltato un breve discorso di João Pedro Stédile, leader del cosiddetto Movimento dei Lavoratori Senza Terra (MST - Movimento dos Sem Terra) in Brasile.
L'MST ha un'ideologia eclettica, che attinge al marxismo, alla "teologia della liberazione", all'anarchismo e ad ogni genere di cose. Non è organizzato gerarchicamente. Alcuni membri dell'MST hanno usato la violenza per raggiungere i loro obiettivi. In Brasile, il 3% della popolazione possiede due terzi di tutta la terra coltivabile.
Stédile ha partecipato a un evento nell'Arena della Pace con altri 'movimenti popolari' e 12.000 persone presenti.
Laureato in economia presso la Pontifícia Universidade Católica do Rio Grande do Sur, ha citato il Vescovo Pedro Casaldáliga Plá (+2020), un apostata dalla fede cattolica: "Maledetti tutti i recinti! Maledetta sia ogni proprietà privata!".
Stédile ha anche parlato privatamente con Francesco e gli ha presentato la bandiera rossa del gruppo …Altro

La lobby omosessuale è più forte di Francesco

Francesco si è scusato per aver usato il termine italiano altamente dispregiativo "frociaggine" (dall'italiano "frocio" = "frocio") parlando del clero omosessuale durante un incontro ufficiale con i …Altro
Francesco si è scusato per aver usato il termine italiano altamente dispregiativo "frociaggine" (dall'italiano "frocio" = "frocio") parlando del clero omosessuale durante un incontro ufficiale con i vescovi italiani il 20 maggio.
"Il Papa non ha mai avuto l'intenzione di offendere o di esprimersi in termini omofobici, e si scusa con coloro che si sono sentiti offesi dall'uso di un termine", ha lamentato l'ufficio stampa vaticano in una dichiarazione del 28 maggio. La dichiarazione aggiunge che secondo Francesco, la Chiesa ha spazio per "tutti, tutti", sostenendo che "nessuno è inutile, nessuno è superfluo, c'è spazio per tutti".
Tutti sanno come Francesco mette in pratica queste parole ipocrite: o sei come Francesco o sei fuori. Il Vaticano non "chiarisce" mai gli insulti di Francesco contro i cattolici e la fede cattolica.
Francesco ha usato "frociaggine" per opporsi alla proposta dei vescovi italiani di ammettere gli omosessuali nei seminari. Tuttavia, nonostante l'insulto, continuerà …Altro
Italian Lover condivide questo
In italiano esistono due peggioramenti per “frocio”. Il meno grave è in realtà la parola per il finocchio - come l'ortaggio a radice con un leggero …Altro
In italiano esistono due peggioramenti per “frocio”. Il meno grave è in realtà la parola per il finocchio - come l'ortaggio a radice con un leggero sapore di liquirizia - “finocchio”. Si pronuncia come Pinocchio, ma con una “f”. La parola più grave è “frocio” (FRO-cho), dal latino “ferox”, che significa bestiale.
Mario Angheran
In genere fa l'opposto di quanto dichiara, prevedibili altre nomine ultraprogressiste al prossimo concistoro
Altri 2 commenti
it.news
91,3K

Il comico 'prevede' un Papa donna e Francesco lo bacia

Il comico italiano Roberto Benigni si è rivolto ai partecipanti alla "Giornata Mondiale dei Bambini" del Vaticano il 26 maggio in Piazza San Pietro, alla presenza di Francesco. Ha detto: "Tra di voi …Altro
Il comico italiano Roberto Benigni si è rivolto ai partecipanti alla "Giornata Mondiale dei Bambini" del Vaticano il 26 maggio in Piazza San Pietro, alla presenza di Francesco.
Ha detto: "Tra di voi potrebbe esserci un nuovo Michelangelo o un nuovo Galileo (...) E tra le ragazze potrebbe esserci un futuro Premio Nobel (...) o addirittura un Papa".
Ha aggiunto: "Qui tutto è possibile, in Vaticano siamo nel Regno di Dio, e nel Regno di Dio tutto è possibile. Forse un africano o un asiatico [...] o una ragazza, una donna, il primo Papa donna della storia, se ne parlerebbe anche sulla luna".
Francesco ha abbracciato e baciato Benigni sul palco, sebbene prima dell'evento fosse stato vietato a tutti di avvicinarsi a Bergoglio.
Qualche anno fa, Benigni ha condotto uno show del sabato in prima serata sulla televisione italiana che consisteva nel frugare nelle mutande degli uomini o nel palpare le gonne degli ospiti. Ha anche fatto riferimenti impropri a santi come Padre Pio.
Nel 2007, ha preso …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Se Benigni avesse commentato il Corano, come ebbe a commentare i Dieci Comandamenti pensate che esisterebbe ancora? Invece all'epoca il giornale dei …Altro
Se Benigni avesse commentato il Corano, come ebbe a commentare i Dieci Comandamenti pensate che esisterebbe ancora? Invece all'epoca il giornale dei vescovi lodi sperticate per Benigni e su i suoi indici di ascolto. Come se ad accusare Gesù davanti a Pilato fossero 10.000.000 di persone e per questo motivo la Verità di Cristo e del Vangelo di fronte a una quantita' enorme di persone compromesse con il mondo e con Satana, potessero aver la meglio sulla verità di Cristo, proclamatosi egli stesso VERITÀ. Ma si sa i traditori della Verità non parlano stanno comodi sul loro trono, per trenta denari o forse più, aspettando che il mondo soffochi Cristo e la sua Verità.
Il Magnificat di Maria ha una profezia su tali potenti ecclesiastici:
(...) Abbatterà i potenti dai troni e innalzera' gli umili.
silvioabcd
Invitare in queste occasioni il solito comico di turno sinistroide, ateo e offensivo della religione cattolica toglie a questa occasione la sacralità …Altro
Invitare in queste occasioni il solito comico di turno sinistroide, ateo e offensivo della religione cattolica toglie a questa occasione la sacralità che merita. Poveri bambini.
Altri 7 commenti

Dimissioni di Mons. Mestre: No, non è stato il sesso, è stato molto peggio

Se il problema fosse stato uno scandalo sessuale, Francesco non avrebbe licenziato Monsignor Gabriel Mestre, Arcivescovo di La Plata, ma lo avrebbe protetto, scrive Caminate-Wandere.Blogspot.com (27 …Altro
Se il problema fosse stato uno scandalo sessuale, Francesco non avrebbe licenziato Monsignor Gabriel Mestre, Arcivescovo di La Plata, ma lo avrebbe protetto, scrive Caminate-Wandere.Blogspot.com (27 maggio).
Il problema era molto più serio: Mestre stava sfidando il potere di Francesco. Questo è ciò che ha fatto infuriare Francesco.
Che cosa è successo? Mons. Mestre voleva scegliere il suo successore a Mar del Plata nella persona del suo Vicario Generale Luis Albóniga. Mons. Mestre stesso lo nominò Amministratore Diocesano di Mar del Plata.
Ma con grande disappunto di Mestre, Francesco nominò Luis Baliña, vescovo ausiliare di Buenos Aires, come vescovo di Mar del Plata. Ma Baliña si è dimesso pochi giorni dopo, adducendo problemi di salute. Ma la vera ragione fu il rifiuto della sua nomina da parte del clero di Mar del Plata.
Francesco nominò quindi Mons. Larrazabal, ausiliare di San Juan, come Vescovo di Mar del Plata.
Iniziò una campagna contro Mons. Larrazábal che, secondo alcuni, fu …Altro
lamprotes
Dalle "Baruffe chiozzotte" di Goldoni alle "Baruffe latino-americane" del Pampero. In ogni caso mentre la nave affonda questi perdono tempo a scannarsi …Altro
Dalle "Baruffe chiozzotte" di Goldoni alle "Baruffe latino-americane" del Pampero. In ogni caso mentre la nave affonda questi perdono tempo a scannarsi a vicenda.

Un travestito si esibisce alla Giornata Mondiale dei Bambini di Francesco'.

Un travestito ha ballato per i bambini durante la 'Giornata Mondiale dei Bambini' di Francesco il 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. L'uomo di Salerno, Carmine De Rosa, si è presentato come un …Altro
Un travestito ha ballato per i bambini durante la 'Giornata Mondiale dei Bambini' di Francesco il 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
L'uomo di Salerno, Carmine De Rosa, si è presentato come un artista del cambio rapido, apparendo come una donna e indossando diversi abiti femminili e rossetto rosso, mentre i bambini si sedevano in cerchio intorno a lui.
Dopo una reazione internazionale, De Rosa ha difeso il suo show su TikTok, dicendo che il suo compito era quello di portare sorrisi ai bambini e non solo, "e ci sono riuscito".
Ha chiarito che è stato invitato ufficialmente [altrimenti non sarebbe stato lì]: "Vorrei precisare, dopo aver letto i commenti, che sono stato voluto a questo evento per il tipo di spettacolo che faccio sul palco".
De Rosa è molto conosciuto in Italia per le sue apparizioni regolari alla televisione di Stato. Il problema non è lui, ma coloro che attualmente governano in Vaticano.
Traduzione AI
martina18
Ho visto il video su tik tok, alla fine mostra, ai bambini, il suo deretano. Che schifo!!!! Possibile che nessuno si renda conto di questa vergogna????
Testimone82
Ecco che si arriva a corrompere i bambini e la loro innocenza
Altri 4 commenti
it.news
1101,3K

Francesco non vuole sacerdoti omosessuali: troppa "omosessualità" nella Chiesa

Francesco ha chiesto ai vescovi italiani di non ammettere gli omosessuali al seminario perché "c'è già troppa 'frociaggine' nella Chiesa", ha detto, che non sopporta gli uomini veri intorno a sé. Lui …Altro
Francesco ha chiesto ai vescovi italiani di non ammettere gli omosessuali al seminario perché "c'è già troppa 'frociaggine' nella Chiesa", ha detto, che non sopporta gli uomini veri intorno a sé.
Lui che promuove il peccato omosessuale e le [pseudo-] benedizioni per le unioni omosessuali, ha detto questo durante l'incontro con i vescovi italiani per la loro assemblea di primavera il 20 maggio (Repubblica.it, 27 maggio).
Per Francesco, c'è il rischio che gli omosessuali che scelgono il sacerdozio finiscano per condurre una doppia vita, praticando l'omosessualità e soffrendo per questa dissimulazione.
Lo scorso novembre, durante la riunione autunnale dei Vescovi italiani, è stato approvato un regolamento per i seminari in Italia ('Ratio formationis sacerdotalis'). Propone l'ammissione di seminaristi omosessuali, un'idea che ha diviso i vescovi. Il testo non è ancora stato pubblicato e deve prima essere approvato dal Dicastero per il Clero.
Immagine: © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-ND, …Altro
silvioabcd
Allora dovrebbe chiudere il Vaticano.
Don Cesare Toscano
Un classico gaslighting Pensate a tutti i cardinali e vescovi pro-sodomia che ha nominato. Pensate al numero di sodomiti che ha incontrato e a cui ha …Altro
Un classico gaslighting
Pensate a tutti i cardinali e vescovi pro-sodomia che ha nominato.
Pensate al numero di sodomiti che ha incontrato e a cui ha detto che Dio li ha fatti così
Pensate alle volte in cui ha detto che le unioni civili tra sodomiti vanno bene per lui
Pensate all'incoraggiamento che ha dato ai vescovi tedeschi che sono militanti pro-sodomia
Pensate ai Suplicani della Fiducia che incoraggiano la benedizione delle “coppie” sodomitiche
Pensate al flusso costante di lettere che elogiano i pro-sodomia James Martin e Jeannine Gramick.
Altri 9 commenti

Preghiera pagana nella Basilica romana: Francesco è "molto felice".

Francesco ha ricevuto dei monaci buddisti dalla Tailandia il 27 maggio, invitandoli a costruire una "amicizia" che sostenga "la pace e la fraternità" e costruisca un "mondo più inclusivo". Invocando …Altro
Francesco ha ricevuto dei monaci buddisti dalla Tailandia il 27 maggio, invitandoli a costruire una "amicizia" che sostenga "la pace e la fraternità" e costruisca un "mondo più inclusivo".
Invocando un "Dio" non specificato, Francesco ha augurato ai monaci "abbondanti benedizioni divine".
Francesco ha detto di essere "molto felice" che essi terranno una "preghiera per la pace" pagana nella Basilica di Santa Maria in Trastevere il 28 maggio. Immaginate la rabbia di Francesco se i monaci celebrassero una Messa romana.
Santa Maria in Trastevere è una delle chiese più antiche di Roma. Risale agli inizi del IV secolo. Pio IX fece raschiare l'immagine della dea egizia Iside dalle magnifiche colonne della basilica perché non era un idolatra sincretista.
Dal 1981 al 2000, l'attivista omosessuale Vincenzo Paglia, oggi arcivescovo di Curia, è stato il parroco della parrocchia della Basilica, dove nel 1982 ha dato inizio al pranzo di Natale per i 'senzatetto' e i 'poveri', che ogni anno trasforma …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
N.S.dellaGuardia
Che tempi ci toccano, che tempi! Mai nella storia si ricorda un tempo tale in cui al potere salgono solo inetti, incapaci, presuntuosi, ignoranti e …Altro
Che tempi ci toccano, che tempi!
Mai nella storia si ricorda un tempo tale in cui al potere salgono solo inetti, incapaci, presuntuosi, ignoranti e superficiali.
E tutti insieme cercano di fare sprofondare il mondo nella loro meschina limitatezza.
Satana non ha granché da fare, se ne sta comodo a godersi lo spettacolo inscenato da questi buoni a nulla, palloni gonfiati.
Che tempi.
Altri 4 commenti