*LA PREGHIERA NOTTURNA HA UNA GRANDISSIMA EFFICACIA*

.... ecco come ne parla la Beata Caterina Emmerich:

«Fin dalla mia infanzia ho sempre avuto l’abitudine delle PREGHIERE NOTTURNE, affinché tutte le disgrazie venissero evitate o mitigate: cadute, annegamenti, incendi, ecc.
In conseguenza di queste preghiere, ho visto sempre più chiaramente che le visioni di tali sciagure terminano a buon fine.
(Beata Anna Caterina Emmerich)

PER TUTTI COLORO CHE LAVORANO DURANTE LA NOTTE E HANNO LA POSSIBILITÀ DI PREGARE,.... PER COLORO CHE PER QUALSIASI MOTIVO SI SVEGLIANO, ..... PER COLORO CHE SOFFRONO D'INSONNIA OPPURE PER COLORO CHE VOLONTARIAMENTE SI SVEGLIANO NELLE ORE NOTTURNE.... SI POTREBBE UTILIZZARE QUESTO TEMPO DOVE TUTTI GLI ALTRI DORMONO (tranne il diavolo) IN MANIERA ECCELLENTE OFFRENDOLO A GESÙ E MARIA, PER AUMENTARE IL NUMERO DEGLI INTERCESSORI CHE PREGANO PER ARGINARE IL MALE.

ECCO COSA CI DICE LA BEATA CATERINA EMMERICH........
*CI PARLA DELLA FORZA PARTICOLARE CHE HANNO LE PREGHIERE FATTE DURANTE LA NOTTE E LA PREGHIERA CON LE BRACCIA PROTESE*
Una forza particolare, invece, la riveste la preghiera rivolta a Dio con le braccia protese.
*‘Questa preghiera NON RESISTE A DIO, anche Gesù ha pregato fino alla morte in questo atteggiamento'*.

«Fin dalla mia infanzia ho sempre avuto l’abitudine delle *PREGHIERE NOTTURNE,* affinché tutte le disgrazie venissero evitate o mitigate: cadute, annegamenti, incendi, ecc.
In conseguenza di queste preghiere, ho visto sempre più chiaramente che le visioni di tali sciagure terminano a buon fine.
Quando invece tralascio tali preghiere sento o vedo sempre succedere qualche grande sciagura.
Sento, allora, oltre alla necessità della mia preghiera speciale, anche il bisogno di sollecitare gli altri, e lo faccio con la massima esortazione interiore, affinché anche essi possano adoperarsi nel servizio del prossimo con la preghiera».
( Beata Anna Caterina Emmerich)

*LA MADONNA CI PARLA DELLA PREGHIERA NOTTURNA*
Figli miei, l'oscurità copre già la terra e sono pochissime le lampade accese con la PREGHIERA che illuminano le notti.
Vegliate con me nelle ORE NOTTURNE facendo riparazione per i peccati di questo mondo e confortando mio Figlio.
Vi chiedo umilmente di moltiplicare i Cenacoli NOTTURNI DI PREGHIERA, riparazione e consolazione, perché è nelle ore di oscurità che il Diavolo diventa più forte a causa della mancanza di PREGHIERA.
Figli miei, la vostra PREGHIERA NOTTURNA, con il digiuno e la penitenza, ESSENDO IN GRAZIA DI DIO, INDEBOLISCONO LE FORZE DEL MALE.
Le ORE NOTTURNE DI PREGHIERA portano via molte anime dal regno delle tenebre.
Questi CENTRI NOTTURNI DI PREGHIERA sono un vero terrore per i demoni e il mio avversario perde potere durante LA PREGHIERA DELLA NOTTE.
Mario Sedevacantista Colucci shares this
2