02:03
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/04/2024 Cari figli, cercate il Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Curate la vostra vita spirituale e non dimenticate: voi …Altro
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/04/2024

Cari figli, cercate il Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Curate la vostra vita spirituale e non dimenticate: voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non rifiutate i Tesori di Dio. Accostatevi al Sacramento della Confessione e cercate la Misericordia del Mio Gesù. Nutritevi con il Prezioso Alimento dell'Eucaristia. Verrà il giorno in cui molti cercheranno l'Eucaristia e non la troveranno. La grande persecuzione verrà per la Chiesa del Mio Gesù e molti consacrati saranno impediti di esercitare le loro funzioni. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.595 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/04/2024

5.595 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/04/2024
Oscar Magnani
@Nicola D.B. Non si confonda. Quello che dice lei viene da Medjugorie, da Anguera non si é mai sentito anzi, il contrario.
Nicola D.B.
Le parole sono state diverse ma il succo è quello e quindi non può venire da Maria ss. quanto riportato dal veggente e sembra che anche ad Anguera la "Vergine" abbia lodato il finto Papa, e che per questa ragione molti hanno abbandonato questo "fenomeno". E credo che abbiano fatto bene. Poi si sa... ognuno deve valutare e decidere da sè, una volta appresa la realtà dei fatti. Siamo liberi appunto …Altro
Le parole sono state diverse ma il succo è quello e quindi non può venire da Maria ss. quanto riportato dal veggente e sembra che anche ad Anguera la "Vergine" abbia lodato il finto Papa, e che per questa ragione molti hanno abbandonato questo "fenomeno". E credo che abbiano fatto bene. Poi si sa... ognuno deve valutare e decidere da sè, una volta appresa la realtà dei fatti. Siamo liberi appunto di decidere autonomamente.
Nicola D.B.
E... questa volta la "Vergine Ss" non ha raccomandato di ascoltare il suo caro figliolino biancovestito che stà in Santa Marta?